Aprirà entro fino anno ancora in America, precisamente a New York, il secondo Nutella Cafè.
Il locale, che sorgerà nei pressi di Union Square, ripete la formula del primo bar caffetteria dedicato alla crema alle nocciole Ferrero, aperto a Chicago lo scorso anno. Inutile dire che la Nutella sarà la vera protagonista: biscotti, cornetti, waffles ma anche cioccolata calda, latte, caffè arricchiti dalla crema spalmabile più amata al mondo.
Tutte specialità golosissime che hanno entusiasmato da subito i clienti del primo Nutella Cafè.
Come ha dichiarato alla stampa Rick Fossali vice presidente operations della divisione Nutella Cafe: “L’incredibile risposta che abbiamo ottenuto a Chicago ci ha spinto ad aprire un altro locale e continuare a raccontare l’unicità e la versatilità del nostro amatissimo prodotto. Come epicentro multiculturale globale, New York ci regala l’opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti che visitano la città”.
Nutella Cafè si ripromette però di offrire anche un menù salato che prevede zuppe, frittate e toast salati; un modo per proporsi come locale pronto ad accogliere una vasta clientela in ogni momento della giornata.
Questo nuovo format sicuramente farà gola a tutti gli appassionati di Nutella in giro per il mondo; non ci resta che aspettare nella speranza che nuovi Nutella Cafè possano aprire anche in altri paesi! |